CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

DustApp Applicazione per scrivere in privacy

LIBERI DI COMUNICARE
DustApp rivoluziona il nostro modo di comunicare, mantenendo lontano da occhi indiscreti i nostri messaggi. Utilizzare DustApp è semplicissimo: dopo aver scaricato l’app sul tuo cellulare imposti il time to dust, digiti il tuo messaggio, lo invii a chi vuoi tu e quando il countdown sarà scaduto non rimarrà alcuna traccia della conversazione sul tuo telefono, nè tanto meno sui server.

PERCHÉ DUSTAPP
Forse non ce ne rendiamo conto ma la privacy che tanto invochiamo in altri contesti sul web è, spesso a nostra insaputa, inesistente. DustApp, a differenza di altri protagonisti del web, non vende i dati personali dei suoi utenti per fini commerciali. Ciò che a noi interessa è difendere la libertà e la segretezza della corrispondenza. L’applicazione è stata progettata e brevettata legalmente proprio per garantire ai suoi utenti che i loro messaggi verranno conservati sui server di DustApp solo per il tempo da loro richiesto e comunque, nel caso di messaggi non letti, al massimo per 24 ore.
Per questa sua peculiarità unica DustApp risulta ad oggi la prima e vera applicazione che ti garantisce una libertà totale di comunicazione, offrendoti un prodotto che ti consente di rimanere sempre in contatto con chi vuoi, quando vuoi e come vuoi.

http://dustapp.it/

20140324-233117.jpg