CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Concerto Ligabue Riccione aprile 2014

Il 6 aprile 2014 ci sarà il concerto di Luciano Ligabue a Riccione presso il palazzetto dello sport Play hall.

Offerta hotel Riccione concerto Ligabue 2014

pernotto a 28,00 euro per persona in pernottamento e colazione internazionale a buffet

Servizio transfer dalla stazione per chi viene in treno: OFFERTO DA NOI!

…. inoltre PER QUESTO EVENTO OFFRIAMO GRATIS LA TASSA DI SOGGIORNO!!!

 

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. Siamo a vostra completa disposizione.

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo al PalaCongressi di Riccione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi.

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Riccione ospiterà la prima parte di Mondovisione Tour 2014, la serie di concerti di Luciano Ligabue che proporrà al pubblico le canzoni del nuovo album. Prima di dare il via al tour vero e proprio, Ligabue si esibirà in località minori, come Riccione, dove l’acquisto dei biglietti avverrà solo a livello locale.

Offerta Hotel concerto Ligabue Riccione 2014

Offerta hotel Ligabue

Ligavillage Riccione 2014

Prima del concerto sarà allestito il Ligavillage, spazio dove avvverà la prenotazione dei posti e la conseguente vendita dei biglietti per il concerto.

Liga Village RiccioneNon ci sarà prevendita online dei biglietti.
I tagliandi saranno disponibili (fino ad esaurimento degli stessi) tre giorni prima del concerto, solo ed esclusivamente nella città che ospiterà lo spettacolo, attraverso prenotazione Gratuita e acquisto

Entrambe le fasi avverranno solo ed esclusivamente presso il “Liga Village”, una struttura appositamente allestita che fungerà sia da punto prenotazione che da punto vendita.

Il biglietto (posto unico) costa € 50,00 già comprensivo di diritti di prevendita.
L’Organizzatore si riserva la facoltà di stampare biglietti con l’indicazione del settore al quale accedere, fermo il prezzo unico e la tipologia posto unico.  Non sono previsti settori numerati.

La sera del Concerto, gli Spettatori potranno posizionarsi a loro piacimento, in base alla precedenza di arrivo (nel settore eventualmente indicato sul biglietto), fermo il diritto dell’Organizzatore di assegnare/indirizzare il pubblico nei vari settori del Palasport secondo proprie esigenze organizzative, nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza, di ordine pubblico e comunque a sua discrezione.

La prenotazione dei biglietti per il concerto dovrà essere effettuata il 3 aprile 2014 in Piazzale Roma , dalle ore 11:00 alle ore 18:00 (ritiro tagliando prenotazione dalle ore 8.00) mediante ritiro di un tagliando cartaceo numerato attestante il numero di prenotazione che servirà per regolamentare la fila d’acquisto.

La prenotazione:
– è gratuita
– dà diritto all’acquisto max di due biglietti
– non è consentito effettuare più di una prenotazione a persona

Per maggiori informazioni sull’acquisto dei biglietti clicca qui.