CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Caricature indecenti di un’italia blasfema che dal ridicolo è diventata grottesca

Abbiamo sorpassato il limite del ridicolo, abbiamo raggiunto la follia allo stato puro.

Miss santanchè, mister brunetta… Caricature indecenti di un’italia blasfema che dal ridicolo è diventata grottesca.

Tutti si lamentano sempre della lentezza della giustizia italiana, una volta che la stessa è veloce si grida al golpe!

Sicuramente è strana la velocità con cui la magistratura ha fissato la data di udienza al 30 luglio per Berlusconi (questo è palese e il pdl ha ragione), ma invece che rimanere sbigottiti dovrebbero essere soddisfatti che una volta ogni tanto la giustizia in italia fa in alcuni mesi quello che di solito fa in anni. Almeno non si manda in prescrizione quello che non si vorrebbe affrontare..

Ovviamente è la paura a di perdere il proprio leader che fa smuovere questi burattini a carica gridando allo scandalo. Invece che parlare di legge ad personam sarebbbe meglio pensare alle priorità invece che nascondersi dietro qualche centinaia di euro dell’imu. L’ultimo problema degli italiani.

Basterebbe buttare a mare personaggi scomodi, probabilmente corrotti e VECCHI come berlusconi per non parlare di persecuzione nei confronti del proprio movimento.

Il motivo.
La paura di non prendere i suoi voti è tanta dato che questi personaggi non hanno carisma per convincere masse sempliciotte di italiani ingenui e creduloni.