CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Molo Street Parade 2013 a Rimini

Oltre 100.000 persone tra ragazzi, ragazze, giovane e meno giovani si sono date appuntamento l’anno scorso sul molo di Rimini per ballare sulle note dei più famosi dj d’Europa e partecipare alla Molo Street Parade, la grande manifestazione che ha aperto ufficialmente la forunata stagione riminese piena di spettacoli e ricca di eventi che ritorna anche quest’anno, il 29 giugno 2013.

Quando

Appuntamento al 29 giugno 2013 a Rimini con la Molo street Parade Djset & Sardoncino, il primo grande evento dell’estate 2013, davvero da non perdere!

Formula

Nata da un’idea alquanto originale, la Molo Street Parade è la sintesi perfetta tra tradizione e innovazione: i pescherecci storici ormeggiati al porto diventano delle grandi consolle galleggianti pronte ad ospitare deejay di fama internazionale. Il felice connubio tra musica e tradizione gastronomica si concretizza sulla terraferma dove protagonisti sono i sardoncini, il pesce azzurro più popolare sulle tavole romagnole.

Non mancheranno stand gastronomici che serviranno sardoncini alla griglia, piadina e sangiovese mentre il popolo della notte balla sotto le stelle, nella più grande discoteca a cielo aperto di tutta la Romagna. I generi musicali si mescolano tra loro, dal rock all’elettronica, dal pop all’afro, dalla deep house all’indie: ogni vostro desiderio musicale sarà soddisfatto in una notte magica, di quelle che non dimenticherete facilmente.

Vacanza ultimo weekend di giugno 2013

E se ti vuoi concedere il relax di una vacanza, puoi scoprire Rimini e Riccione, conoscere la Romagna, ma allo stesso tempo puoi non rinunciare ai divertimenti e alle feste, l’ultimo weekend di giugno 2013 è l’ideale!

molo street parade