CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Riccione Estate Danza Cruisin 2013 nel cuore dell’estate

Dal 21 al 27 luglio 2013 divertimento in spiaggia, nei pub, nei parchi e nell’aria che si respira a Riccione nel cuore dell’estate tra party, one night, happy hour, after hours, fashion show & show live.

Riccione Estate Danza è un evento unico: 35 docenti di prestigio e grande fama internazionale, 108 lezioni di modern jazz, contemporaneo, urban dance… La più affascinante convention di danza nella struttura più prestigiosa e nella località più attraente dell’estate 2013. Sette giornate indimenticabili dedicate alla danza contemporanea, pensate e progettate per arricchire il personale repertorio espressivo di ciascun partecipante, grazie alla raffinata tecnica degli insegnanti, scelti tra i migliori del panorama coreico nazionale ed internazionale.

DanzaRiccione Estate Danza offre ospitalità ai migliori artisti contemporanei, alle stelle della danza televisiva, ai riferimenti internazionali del modern jazz, dell’hip hop e dell’urban dance. Nasce dall’esperienza di altri eventi realizzati nel recente passato, a latitudini parallele, in condizioni simili ma non comparabili.

Riccione Estate Danza è un evento di grande prestigio, oltre le zone convenzionali.
Gli stages di danza s’insinuano nel tessuto espressivo di una città nel cuore dell’estate che vibra sui movimenti di migliaia di giovani che ballano sulle spiagge, nelle strade e nelle  discoteche più belle del mondo.

Riccione Estate Danza 2013
è un’opportunità per crescere, un’accademia sul mare! l’interazione spontanea tra formazione ( le lezioni al PalaCongressi), competitività (Il concorso coreografico Dancexperience in piazzale Roma), convenienza ( vai in fondo alla pagina e confronta le quote, considerando il monte ore con 108 lezioni in sette giorni e35 docenti prestigiosi di livello internazionale).

Riccione Estate Danza ha insito nel suo dna la mission di seguire, guidare ed incoraggiare i ballerini e gli street dancers, sviluppare il loro talento tra lezioni, workshop, conferences, laboratori coreografici e performances, incentivando la passione, il rispetto per i docenti, attraverso i confini dello stile e della tecnica.