CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Notte Rosa 2013 Riccione programma ed eventi

La data e’ stata decisa nella giornata inaugurale del salone turistico TTG-TTI a Rimini.

Venerdì 5 luglio 2013 è la data ufficiale dell’ottava edizione de La Notte Rosa, il famosissimo Capodanno dell’estate che si festeggia sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna.

In occasione della Notte Rosa partono i concerti organizzati in collaborazione con Radio Deejay con MALIKA AYANE, un’artista piena di colori e sfumature con un stile originale, fresco e “speziato”, l’espressione usata da Paolo Conte per definire la voce di Malika che riempirà con note delicate e piene di energia la notte dell’”Anima”.
Dopo il grande successo di pubblico e critica del live nei teatri, l’artista porta sul palco di Piazzale Roma il “RICREAZIONE Tour” che prende il nome dal suo ultimo album “RICREAZIONE”, primo disco da produttrice artistica di Malika Ayane, al quale hanno collaborato autori del calibro di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri.
La riedizione “RICREAZIONE – Sanremo edition” contiene anche i brani “Niente” e “E se poi”, scritti da Giuliano Sangiorgi, e la cover di “Cosa hai messo nel caffè.
Protagonista nelle varie edizioni del Festival di Sanremo dove si contraddistingue per la sua originalità, Malika Ayane sarà accompagnata sul palco da 10 musicisti per regalare al pubblico una notte magica!

Per la Notte Rosa 2013 ogni zona della città di Riccione sarà animata da spettacoli e eventi.

In occasione della Notte Rosa 2013, i locali nella zona del Marano come l’Opera, l’Hakuna Matata Plus, il Beach Caffè, organizzeranno delle Feste a tema in uno scenario fantastico. E allo scoccare della mezzanotte, si riproporrà come di consuetudine l’incredibile spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di tutta la riviera romagnola compreso quello di Riccione!

Tatarcord la parola? AsaNIsiMAsa…AsaNIsiMAsa…

E l’anima è il tema ufficiale dell’ottava edizione della Notte Rosa

E’ la formula magica che i bambini protagonisti di “8 e ½” (celebre pellicola di Federico Fellini che proprio nel 2013 festeggia i cinquant’anni) pronunciano di notte per far muovere gli occhi di un ritratto e che, dietro all’alfabeto “serpentino”, cela la parola Anima.

E l’anima è il tema ufficiale dell’ottava edizione del Capodanno dell’estate italiana, che si aprirà venerdì 5 luglio 2013. Un fine settimana con centinaia di appuntamenti tra musica, cultura, enogastronomia e spettacolo, tutto nel segno del più autentico spirito della Riviera Romagnola, una terra con l’anima.
AsaNIsiMAsa sarà quindi la formula magica che trasformerà una notte qualsiasi, la notte scura, in un’esplosione di colori, dando vita ad un evento indimenticabile, complice una grande e placida luna.

Ancora una volta la Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna sarà felice di stupirvi!

Presto pubblicheremo il programma preliminare e quello definitivo con l’elenco degli artisti principali, i cantanti e gli spettacoli gratuiti della notte Rosa di Riccione 2013!

Riccione Notte Rosa 2013