CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

San Remo 2013, Crozza e la solita satira politica, niente di nuovo.

Un programma televisivo incapace di fare qualcosa di innovativo o interessante, una trasmissione vecchia come questo stato e i suoi tristi spettatori.

Solo “cantanti” mediocri e la solita satira politica… MA BASTA!!! L’art director del caso non sa fare altro che riproporre vecchi format popolari e populisti… non si tratta di Berlusconi, Bersani, Monti o Grillo. Ma non sappiamo stare una serata senza pensare allla politica?!…O non sappiamo fare una serata senza politica?!

La connotazione dell’aggettivo “popolare” caro Fazio certo che è negativa, non come la vorresti dipingere tu! Fazio è fazioso ed è lui ad approfittare dell’ingenuità degli italiani. Peccato che ne hanno le palle piene.

Un Fiorello sarebbe capace di intrattenere ore  e ore senza dover per forza parlare di politica. Pensate che gli italiani non apprezzerebbero qualche ora SENZA questi soliti e scontati battibecchi quotidiani che fin troppo ci rovinano le giornate?! La gente si è rotta il cazzo e non solo 2 sfigati che fischiano (magari anche pagati da qualcuno). Questo è un esempio di quello che ci sa offrire la RAI, mentre notizie tipo l’Ilva, la Finmeccanica o la censura in atto in Grecia vengono lasciate da parte.