CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Capodanno a Riccione 2013 con X Factor per la notte di San Silvestro

Il Capodanno a Riccione nella notte di San Silvestro tra il 2012 e il 2013 porta con sé X Factor, uno spettacolo canoro televisivo per un pubblico eterogeneo e una diretta tivù per anni trasmessa da Rimini.

L’idea dello spettacolo, a cui sta lavorando il sindaco di Riccione Massimo Pironi, è nelle mani del bolognese Bibi Ballandi e vede nei i cantanti di «X Factor», il proprio cavallo di battaglia: il programma tv che sta dominando l’autunno televisivo. La diretta andrebbe in onda su ‘Cielo’, ovvero il canale in chiaro della piattaforma Sky.

Un evento gratuito visibile anche ai non abbonati, sostenuto dal successo della trasmissione che dovrebbe concludersi a ridosso delle feste.

La conduzione sarebbe affidata ad Alessandro Cattelan e la colonna sonora ai cantanti in gara nel talent show.

Il sindaco Pironi avrebbe già ottenuto il via libera degli enti che per anni hanno sostenuto economicamente le dirette riminesi, gli resta solo da coinvolgere associazioni di categoria e sponsor privati.

Il passaggio a Sky aprirebbe la strada a un prodotto molto più agile e frizzante rispetto al tradizionale contenitore di RaiUno, legando per la prima volta una località della Riviera al colosso di Murdoch.

Per informazioni sui servizi di ospitalità alberghiera a 4 stelle con centro benessere incluso potete consultare il sito:

http://www.sovranahotel.it

Ci sono state delle modifiche al programma per il Capodanno 2013 tali per cui non è più confermata la serata X Factor.


One Response to Capodanno a Riccione 2013 con X Factor per la notte di San Silvestro

  1. Pingback: Capodanno a Riccione 2013 con X Factor per la notte di San Silvestro | SegnalaFeed.It