CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Domandina x centinaia di migliaia di italiani!

…ma che cosa vi sposate a fare in chiesa?!

Per che cosa fate i pranzi, le cene, le foto, gli inviti LE BOMBONIERE, poi??? Sorpassate. Pensate davvero che qualcuno le tenga?!

Sono tutte cazzate che pagate il triplo del loro valore, e praticamene obbligate chi vi conosce a inventre scuse impossibili o sorbirsi delle lunghe, impetuose e pesantissime cene in posti improbabili.

C’è chi fa a gara per avere l’abito più bello (nuovo ovviamente), c’è chi coglie l’occasione per sfoggiare la nuova auto, chi per far vedere il gioiello nuovo (magari preso a rate)!
Sono sorpassati, non hanno più senso se non a gonfiarvi e riempiervi di amor proprio come se doveste millantare un sogno, un’idea. Quella di aver acciuffato al volo qualcuno…

Il vero sogno è la quotidianità, uscire dagli schemi e premiarmi perchè con orgoglio e coerenza vi sposate tutti i giorni. E non in chiesa ma nel vostro cuore, nel vostro cervello. Allora si che dovreste inventarvi cene e ritrovi abituali con le persone care e vicine, ogni 3,5,10 giorni!! Questa è una cosa da festeggiare.

TUTTO IL RESTO E’ NOIA.