CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Giulio Tremonti a Riccione presenta 3L per RUBARE invece di lavorare

Giulio Tremonti a Riccione presenta 3L per RUBARE invece di lavorare.

L’ex ministro dell’economia Giulio Tremonti ha annunciato la sua discesa in campo politico con un nuovo soggetto denominato il “Manifesto” ieri e oggi al Palazzo dei Congressi di Riccione. “Voglio presentare un catalogo di idee e proposte che vorrei discutere soprattutto con molti giovani e tanta gente, metterlo in rete e portarlo in giro per il Paese – ha detto Tremonti -. La speranza è che da queste idee del manifesto nasca una lista, qualcosa di simile a un soggetto politico, partendo dai contenuti e dalle idee. Perché, purtroppo oggi molti in politica invece che partire dalle idee e dalle persone partono dalle ‘poltrone’. Io invece voglio partire proprio dalle idee”.

RIDICOLI, BUFFONI, MENEFREGHISTI e ASSENTEISTI dico io!

Come al solito ci troviamo davanti a politici che non vogliono lavorare, che non hanno niente da dire che fanno solo vomitare:

I lavori in corso erano programmati con i seguenti orari:

sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15,30 alle 20…. 8 ORE DI LAVORI PROGRAMMATI CHE SI SONO RISOLTI IN SI E NO 4 ORE COMPLESSIVE di conferenza vuota dove i numeri dei partecipanti sono stati meno del 50% sulle previsioni.

Un incontro vuoto di contenuti, di idee, di persone e dignità.

Oggi sono arrivati alle 11 e dovrebbero finire alle 13!.. BEN 2 ORE DI DURO LAVORO!!!!! Non si è mai visto che un congresso parta a quest’ora… voglia di lavorare saltami addosso.

Fin troppo per gente abituata a rubare invece di lavorare.

Altro che pianisti, dovrebbero timbrare il cartellino per guadagnarsi la pagnotta invece di riempirsi la bocca di aria.