CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Trenitalia di merda!

Stazione di Riccione di sabato: uno sportello solo aperto e neanche un monitor sui binari!

La puntualità resta un miraggio…

Salito con Jack sul freccia bianca ho modo di notare i posti così stretti che in confronto le carrozze dell’800 erano un chiaro esempio di confort!

Gli spazi adibiti alle valigie sono insufficienti, e il posto nei ripiani sopra la testa è fatto in modo tale per cui le valigie non ci entrano (e rimangono vuoti). Ai poveri viaggiatori non resta altro che intasare i corridoi, l’inizio e la fine dei vagoni, l’entrata dei bagni.

Osservo i tavolini.
Ma a chi verrebbe in mente di farsi un picnick in treno??!Al massimo ci si appoggia il notebook nuovo o lipad per fare i fighi…Ma sfido ad appoggiarci qualcosa senza ribaltarselo addosso!

Su 3 bagni visti 2 sono fuori servizio… L’aria condizionata va a sprazzi e i finestrini sono bloccati…Strano, i soldi del biglietto erano veri.
Quando scenderó chiederó lo sconto!

Scopro sul treno che questo è l’ultimo giorno per portare i cani, poco male, penso io… tanto prima di risalirci ne deve passare di tempo…

Quello che piu mi fa incazzare è il ricordo della Brambilla e delle FS quando si pubblicizzavano come animal friendly, permettendo a loro l’accesso sui freccia bianca… E i media per fare notizia comunicavano solo una parte della promo cioè che era un’iniziativa lodevole e di civiltà, dimenticando di dire che era una promozione COMMERCIALE limitata nel tempo!

Ecco che di colpo mi ricordo di essere in italia…

A Jack non va poi neanche tanto male…

20120929-140430.jpg