CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

In italia esistono solo caste e pensiero mafia

Maurizio Crozza – Ballarò 13/12/11 In italia caste e mafia

“Abbiamo colpito i pensionati, va bene! Poi quell’altra categoria… quelli che mangiano la pera cotta… quella casta di bastardi, quelli col bastone in mano… gli anziani! E poi quegli altri, non i notai … non è notai, è la costa dei nonni!

Ma perchè è slittata la manovra per i farmacisti… ma perchè non si possono toccare le farmacie… perchè hanno fuori la croce cosa sono luoghi di culto anche loro?! La croce è verde. Son contrari alla liberalizzazione delle farmacie, hanno ragione: oggi essere un titolare di farmacia è durissima: intanto devi essere nato da una famiglia di farmacisti, poi devi avere il camice bianco e l’aria un po scazzata…. sembrano dei medici col bisturi ma lo usano solo per togliere i tagliandino dalle scatolette…sai si danno il tono da medici! …Sono 6,90 grazie!

La cosa strana è che il pdl che è liberale sia contro le liberalizzazioni e il pd che è di sinistra è a favore! Ma non è un problema di destra o sinistra….

Il problema è che le farmacie è meglio che non le tocchi! I tassisti è meglio che non li tocchi! I notai è meglio che non li tocchi ! Vuoi liberalizzare qualcuno? Liberalizza quelli che hanno il 41 bis…. liberalizzali tutti!

E’ il pensiero MAFIA. E in questo paese ce lo abbiamo tutti, sotto il camice dei farmacisti, è sul cruscotto dei tassisti, sulle scrivanie dei notai, sul salva schermo dei giornalisti, sugli scranni dei parlamentari e le chiamano lobby….

Sono quelli che hanno l’ hobby di bloccare questo paese.

In italia non si riescono a toccare le caste, Monti è riuscito a mettere le mani nelle tasche degli italiani ma non nelle caste!”

Crozza, 13 dicembre 2011.

One Response to In italia esistono solo caste e pensiero mafia

  1. Pingback: In italia esistono solo caste e pensiero mafia | Age To Known