CWM

Vale Riccione

Siti Web & Consulenza Web Marketing

By

Cosa sta succedendo?

PREVEGGENZE

Matthias Stormberger e Baba Vanga hanno previsto la terza guerra mondiale entro  il 2010.

Oggi, 23/11/2010 la Corea del Nord bombarda isola del Sud e minaccia altri attacchi.

 

CROP CIRCLE CHE INDICANO il 24/11/2010

Tre recenti crop circles (22 maggio Wilton Windmill – Regno Unito); 13 giugno Poirino (Torino); 21 giugno Vale of Pewsey – Regno Unito) avrebbero un  messaggio in essi nascosto che parrebbe chiarissimo grazie all’applicazione di formule matematiche e del codice ASCII: il messaggio:
“Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il : 24 novembre 2010.”

 

IRAN, SBALZI DI CORRENTE IN IMPIANTI NUCLEARI

23/11/2010 Un diplomatico Iraniano ha detto di aver capito che l’Iran ha dovuto temporaneamente chiudere alcune delle sue centrifughe per sbalzi di corrente, ma di non aver dettagli su quante volte e quanto a lungo sia accaduto.

Gli esperti di sicurezza hanno detto che la diffusione del virus Stuxnet potrebbe esser stato un attacco al programma nucleare iraniano da parte di uno stato, come Israele o un altro nemico dell’Iran. In seguito Ahmadinejad dichiara: “Colpite da software centrifughe per arricchimento uranio”. Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha ammesso oggi che ”diverse” centrifughe per l’arricchimento dell’uranio sono state danneggiate da ”un software installato negli apparati elettronici”. Ahmadinejad avrebbe così inteso confermare che alcune attività collegate al programma nucleare iraniano sarebbero bersaglio di ciberattacchi.

 

PAPA, PROFILATTICI E MATRIMONI PRETI

Il papa ha aperto la strada ai profilattici e ai matrimoni per i preti. Inoltre con un impressionante candore, l’83enne Papa ha ventilato la possibilità che avvenga un qualcosa di cui ufficialmente la Chiesa cattolica non ama parlare perché potrebbe provocare non poche polemiche.

 

CRISI ECONOMICA IRLANDESE

23/11/2010 Irlanda, panico nel settore del credito. Banche giù in Borsa per il piano Ue.Bank of Ireland cede il 22,11% Allied Irish bank perde il 18,14%

EARTHQUAKE 23/11/2010

Magnitude 5.9 , south of the Kermadec Islands.

Magnitude 6.1, NEW BRITAIN REGION, PAPUA NEW GUINEA

Teheran, 29 nov.TEHERAN, 29 NOVEMBRE 2010

Due attentati distinti ma contemporanei contro altrettanti scienziati nucleari iraniani hanno avuto luogo stamattina a Teheran, capitale dell’Iran. Secondo la televisione di Stato uno dei due scienziati è deceduto, l’altro è rimasto gravemente ferito.

La dinamica dell’attentato è stata identica per entrambi: degli uomini in motocicletta si sono avvicinati alle auto in corsa piazzando gli ordigni ai finestrini delle vetture, mentre gli scienziati si recavano ai loro posti di lavoro. Una bomba ha ucciso Majid Shahriari, membro della facoltà di ingegneria dell’Università di Teheran. L’altra esplosione ha ferito gravemente il fisico nucleare Fereidoun Abbasi.

Secondo le autorità iraniane questi attentati contro fisici iraniani, come quelli che li hanno preceduti negli anni scorsi, sono opera dei servizi segreti americani e israelieani che cercano di ostacolare il programma nucleare iraniano. Il responsabile del programma nucleare iraniano, Ali Akbar Salehi, ha avvertito i “nemici” dell’Iran di “non scherzare con il fuoco” (Apcom).

WIKILEAKS: diffusi 250 mila file, rivelazioni sulla stampa internazionale

Una campagna segreta dell’intelligence Usa nei confronti dei vertici delle Nazioni Unite, compreso il segretario generale Ban Ki-moon. A rivelarla è uno dei 250 mila file consegnati da Wikileaks al New York Times e al Guardian e anticipati in parte dalla stampa internazionale e infine pubblicati sul sito fondato da Julian Assange.